domenica 22 luglio 2007

Ragazzo che “limoni” con destrezza!!

Salamelle, birra, ragazze e amici, che serata piacevole.
Il clima era l’ideale, un venticello che in questo periodo è come manna caduta dal cielo, un complesso di disperati che cantava dal nome “FIASCO de GAMA” e tante persone con una gran voglia di socializzare.
Il nostro amico pelato si è trovato proprio a sua agio, ha tentato anche di “pogare” sotto al palco, ma, vista l’età media dei “pogatori” (19 anni), il “vecchio” amico ha desistito, ha dovuto DESISTERE.
Tutto normale insomma, una serata di mezza estate.
Sembrava procedere tutto liscio come l’olio, quando, vicino alla rete che delimitava il campo, abbiamo notato due sagome conosciute, familiari..il nostro amico pelato ha esclamato :” oddio il mio cuginetto, neo diplomato, 100 al liceo!!!.”
Ragazzi, non ci crederete, con la mente ho fatto un tuffo nei miei 18 anni, quando queste erano le feste delle “limonate pazzesche” che si esaurivano con un saluto alla tipa e l’eccitazione che ti portavi a casa fino a notte fonda…pazzesco, bei momenti.
Ragazzo che limoni con destrezza, ti dedichiamo questo post, vivi i tuoi 18 anni, vivili come un viaggio che non potrà tornare ma che ti rimarrà sempre nel cuore e forse anche tu un giorno, vedendo un 18 enne esclamerai, “vivi la vita, vivi i tuoi 18 anni, non buttarli al vento perché sono momenti che non torneranno più!”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pazzesco!!!!!! Ke emozioni mi avete riportato nella mente e nel cuore....io, da buona romanticona, mi spingerei anke indietro, fino ad arrivare ai 14-15 anni...sai...le prime feste...i primi balli...i primi veri battiti di cuore (ke al pari delle vostre eccitazioni da maskietti, ci portavamo a casa e nn ci facevano dormire)...i primi baci e quella sensazione strana nello stomaco ke ti lasciava senza fiato quando le labbra si stavano per toccare...wow! ke voglia di innamorarmi ancora ed emozionarmi così...sai cosa vi dico? ke io nn direi solo ad un 15-18enne di vivere e di godersi appieno la sua età, ma augurerei a tutti di tornare a vivere la magia dell'inconsapevolezza propria di quella età, in cui si pensa ke nulla possa finire! E soprattutto direi a tutti di nn smettere di sognare...i sogni alimentano le speranze ke, se anke nn serviranno a cambiare il mondo intero, sicuramente aiutano a far si ke il nostro mondo (la nostra vita) sia quella ke vogliamo!
Un bacione speciale a Davide e 1 altro a tutti voi!

Anonimo ha detto...

APPROVO CIO' CHE DICI A LIVELLO FILOSOFICA , MA VAI A FARE IN CULO. DISPERATO DILLO A TUA SORELLA ! NON FARE DELLA NOSTRA MUSICA ONESTA UN CONTORNO PER SCRIVERE LE TUE STRONZATE PSEUDOPOETICHE

Anonimo ha detto...

I FIASCO DE GAMA SI DISSOCIANO DA QUANTO RIPORTATO SOPRA A NOSTRO NOME!

NON SIAMO STATI NOI A SCRIVERE IL COMMENTO PRECEDENTE!