martedì 10 luglio 2007

e così ha inizio l'avventura


.....e così ha inizio la nostra avventura....un 500 del 1971 distrutto che mio padre sta cercando, volenterosamente, di sistemare e che sono sicuro riuscirà a portare a termine questa improvvida missione, Mario che come al solito è a Milano, preso nel suo lavoro alla borsa ed io qui a scrivere comunicati stampa, rispondere a lettere e cercare di analizzare situazione sempre nuove e diverse.....l'immagine della super macchinina tra i campi e i paesaggi dell'oltrepo già ci affascina..la capotte nera spalancata, il vento che scompiglia i capelli (per chi ce li ha) e soprattutto i profumi dei luoghi che rendono inestinguibili le nostre terre....per ora è la mente che viaggia verso questi itinerari, forse un giorno…. (by Davide)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ben comincia è a metà dell'opera, e vedo che voi siete partiti benissimo... Vi faccio i miei complimenti. Bella l'atmosfera che avete creato e anche le parole e le idee che vi accompagnano in questa avventura. Anche l'idea del blog per accompagnare il rimodellamento é bella. D'altronde con dei ragazzi così non ci si poteva aspettare di meglio! (Almeno parlo di quello che conosco...!)

Anonimo ha detto...

... finalmente rieso a vedere il blog del dade e del mario...finalmente perché la tecnologia che tanto amiamo non sempre ci ricambia e spesso, come in questo caso, ci lascia per strada...speriamo non sia così con le cose belle e vecchie come la 500 e la mia ET3 primavera, per gli amici e i passeggeri: Principessa Primavera!! In questo viaggio io vi seguirò sicuro, con lei, ovviamente...