

Da oggi accenderò una candela sul davanzale di camera mia con la scritta "La speranza è un seccatore indiscreto di cui non ci si può liberare." (Sören Kierkegaard)
SIDEWAYS, sarebbero le vie secondarie, stradine laterali. Quelle che abbiamo scelto noi, due amici, quando abbiamo deciso di incamminarci in un percorso nuovo, pieno di ostacoli ma non per questo meno eccitante e avventuroso. A bordo della nostra 500 color panna,attualmente dal carrozziere, faremo un giro tra i vigneti dell' Oltrepo, riscoprendo il vino e l'amicizia dopo alcune delusioni di lavoro e amore...andate per le strade del mondo - disse quel tale - non solo per le autostrade!!
2 commenti:
è una cosa inaudita che la libertà sia sopressa con la violenza e non si cerchi un dialogo.
Cari amici e care amiche!!!
Io sono stato in Birmania, ho visitato degli orfanotrofi e uno di questi è stato costruito da noi Vip Claun. Purtroppo il governo al momento l'ha sequestrato e lo usa come base militare, è inconcepibile.
Io ho respirato l'aria della respressione sulla mia pelle, a parole non è possibile esprimere ciò che ho vissuto.
In questo momento occorre pregare affinchè non diventi un massacro come già molte altre volte è successo.
Questa rivolta è uscita dai confini del paese perchè sono i monaci a sfilare, ma di altre ribellioni fatte da civili non se ne è saputo nulla perchè il governo ha insabbiato tutto.
Ragazzi preghiamo e speriamo che anche queste persone possano giovarsi di un regime democratico
Posta un commento